Ciao, voglio assicurarmi che in 30 secondi tu possa capire come funziona Scambio Contatti.

Su ScambioContatti chiunque, ragazzi e ragazze, uomini e donne possono condividere gratuitamente i loro contatti personali come Whatsapp, Telegram, Kik e Skype.

I contatti femminili sono nascosti e vengono mostrati in chiaro soltanto a 10 Utenti VIP al mese davvero interessati ad avere contatti personali di ragazze.

Perché solo 10 utenti al mese?

Dopo pochi mesi dal lancio siamo stati letteralmente inondati di annunci, fantastico!

Il problema però è che le donne e ragazze che hanno pubblicato i loro contatti, hanno lamentato di ricevere un numero eccessivo di richieste in chat, si potrebbe dire un numero ingestibile di contatti.

Le donne erano stufe delle richieste e gli uomini erano frustrati perché non venivano considerati.

Abbiamo quindi iniziato a mostrare i contatti femminili soltanto a 10 Utenti VIP al mese, una stretta cerchia di pochi davvero interessati. Gli utenti VIP possono così contattare ragazze che NON vengono bombardate ogni giorno di messaggi in chat da parte di centinaia di uomini.

Adesso le donne sono contente perché ricevono pochi contatti ma buoni e gli uomini possono contattarle senza problemi!

Come divento utente VIP?

L'ingresso nel VIP Club è di 17 e ti permette di visualizzare tutti i contatti femminili senza censura per 30 giorni a partire da oggi. Nessun rinnovo, nessun abbonamento!

Nei classici siti di chat e incontri online sei costretto a pagare per ogni messaggio inviato. Qui hai accesso a tutti i contatti in costante aumento a cui scrivere quando e come vuoi.

Entra nella cerchia VIP, clicca sul pulsante giallo qui sotto per accedere in modo sicuro:

P.S. Riceverai entro pochi minuti una email con i dati di accesso all'area riservata. Privacy Garantita!

P.P.S. Ricorda che possono diventare VIP solo 10 utenti contemporaneamente al mese, non di più. Se visualizzi questa pagina significa che in questo momento c'è ancora un posto disponibile. Potremmo raggiungere il tetto di 10 membri in qualsiasi momento e chiudere le iscrizioni.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Se dopo i 30 giorni, per qualsiasi motivo, non fossi soddisfatto dei contatti trovati sul sito, potrai chiedere il rimborso totale contattandoci. Non ti sarà fatta alcuna domanda, riceverai il rimborso di 17!

Non hai nulla da perdere, ci assumiamo tutto il rischio!

Domande Frequenti

D: “Come posso sapere se ci sono ancora posti?‟
R: Semplice, se stai leggendo questa pagina significa che c'è ancora un posto disponibile. È il momento di approfittarne!

D: “C'è un rinnovo automatico dopo i 30 giorni?‟
R: No, non c'è nessun rinnovo, non è un abbonamento. Odiamo quanto te quei servizi impossibili da disattivare! Se vorrai riattivare il servizio dovrai effettuare un nuovo pagamento manualmente.

D: “Come faccio a sapere se i contatti sono reali?‟
R: Gli annunci con i contatti sono inseriti da normali visitatori come te alla ricerca di nuove conoscenze per svariati motivi. Dalla ragazza esibizionista, alla moglie fantasiosa fino alla single curiosa. Gli utenti per pubblicare il loro annuncio devono confermare la loro email, così da filtrare gli utenti realmente motivati a far parte di ScambioContatti. Inoltre, tutti possono segnalare annunci falsi o problematici così da permetterci di rimuoverli rapidamente.

D: “Rischio di trovare annunci o utenti pubblicati più volte?‟
R: No, grazie ad un sistema automatizzato, blocchiamo qualsiasi annuncio o contatto pubblicato più volte nel tempo. In questo modo il numero di annunci è quello reale effettivo.

D: “Se non sono soddisfatto dei contatti trovati?‟
R: Nessun problema! Dopo i 30 giorni, contattaci chiedendoci della "Garanzia Soddisfatti o Rimborsati". Provvederemo ad inviarti il rimborso senza far domande. Non rischi nulla!

D: “Quanto devo aspettare per visualizzare i contatti in chiaro dopo aver effettuato il pagamento?‟
R: Immediatamente dopo il pagamento riceverai una email automatica con i dati di accesso al tuo account. Una volta effettuato l'accesso, vedrai tutti i contatti in chiaro. Capiamo perfettamente la tua impazienza!

D: “Che modalità di pagamento sono accettate?‟
R: Il pagamento viene gestito in modo sicuro da PayPal. Potrai pagare con il tuo account PayPal oppure con carta (di credito, di debito o prepagata).

Ci sei quasi! Entra nella cerchia VIP, clicca sul pulsante giallo qui sotto..